È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
zanox Partner promuovono Partner
Sprintrade guadagna con l'affiliazione 
Annunci
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO DEL MERCATINO

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2010 20:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 27
Sesso: Maschile
Amministratore
21/11/2010 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Leggere bene prima di postare.
Regolamento

Svolgimento delle trattative e  delle compravendite

1
SONO ASSOLUTAMENTE VIETATE LE ASTE AL RIALZO: il venditore deve proporre sempre un prezzo, specificando anche se vi sono spese di spedizione o meno e soprattutto l'acquirente non può per nessun motivo proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore.

2 Siete pregati di postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi, commenti o tutto quello che possa creare problemi per l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattattate lo Staff che provvederà.

3 Il venditore è libero di ritirare la vendita finchè non siano state effettuate offerte alle condizioni da lui richieste, in caso contrario subirà sanzioni da parte dello staff.

4 In caso di offerte pari, il venditore deve preferire di regola chi ha offerto per primo in quanto il rispetto della coda e della precedenza per noi è insindacabile. In caso di mancato rispetto della "coda" e delle precedenze comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.

5 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate email, messaggi privati o altri tipi di contatto per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda. La coda è valida entro 24H, dopodichè il Venditore può concludere la vendita con l'offerente successivo.

6 La coda deve essere rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.

7
Gli offerenti devono esser presi in considerazione nella coda solo quando esprimano palesemente il loro interesse all'acquisto dell'oggetto.

8 Non sono da considerarsi in coda gli utenti che chiedano informazioni sull'oggetto della vendita o che comunque non rispettino il punto precedente.
 
9 La trattativa per la vendita e l'acquisto deve svolgersi unicamente all'interno di questo forum.


Permuta o scambio)

E' possibile offrire il proprio bene in permuta o scambio. Al proposito valgono tutte le regole stabilite per la vendita in quanto compatibili ed applicabili.


Acquisto

5.1
Le regole stabilite per la vendita in quanto compatibili e applicabili valgono anche per l'acquisto. Le proposte di acquisto dovranno essere effettuate nell'appositi sezioni.

Sanzioni

Violazioni Normali saranno in modo immediato chiuse le discussioni senza darne preventiva comunicazione all'autore
[Rientrano in questa categoria: Mancanza della Città nel sottotitolo della discussione , Titolo non attinente, Mancanza del prezzo di vendita]

-
Violazioni Sostanziali saranno puniti i trasgresori con un Ban immediato da 10 a 30 giorni in caso di Vendita di oggetti vietati dal Regolamento, aste o link di Aste ad Ebay o ad altri siti di vendita e scambio, o commenti che portano al disturbo della vendita del prodotto.

Una volta che il prodotto è stato venduto, scambiato o acquistato siete pregati di segnalare il thread ad un Moderatore per la chiusura immediata.


- I post di LAMENTELE, CRITICHE, RICHIESTE DI SPIEGAZIONI, PRESUNTE TRUFFE ecc. ecc. se non espressamente autorizzati dagli amministratori o moderatori saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione, indicare il Moderatore che ha autorizzato per evitarne la chiusura.


- Eventuali scorrettezze dovranno essere segnalate allo STAFF che provvederà a far sì che queste persone non possano più prendere parte al mercatino.




NOTA BENE:

Si precisa che lo Staff del forum http://dropship.community.leonardo.it/  
NON E' MINIMAMENTE RESPONSABILE DELLA VERIDICITA' DELLE INFORMAZIONI DEGLI OGGETTI MESSI IN VENDITA DAGLI UTENTI DEL FORUM.
Non è altresì coinvolto direttamente nelle trattative
, pertanto il Forum, gli Amministratori ed i moderatori dello stesso NON SONO RESPONSABILI DELL'ESITO DELLE COMPRAVENDITE, che avvengono in privato.

Possiamo intervenire esclusivamentecome mediatori, per cercare di trovare una soluzione al problema riguardo la regolarità e correttezza delle contrattazioni pubbliche nelle sezioni, in termini di Regolamento.

BachecaWeb
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com